Il Tirreno - Il pesce si vende con un clic Asta online al mercato ittico

Gli operatori commerciali potranno osservare i prodotti con una webcam Il presidente Martorano: all’orizzonte un progetto per...

"Nell'era di Internet basta un clic per acquistare o vendere qualsiasi cosa senza muoversi da casa o dall'ufficio: un'opportunità ed un'innovazione che si trova ora anche il Mercato ittico con l'inagurazione avvenuta ieri dell'asta on line del pescato. Si tratta della prima iniziativa del genere in Toscana. La novità consiste essenzialmente nell'attrezzatura informatica che sostituisce quella pre-esistente, ormai datata e risalente alla costruzione del Mercato, mentre resta invariata la procedura di asta al ribasso continuando così ad offrire agli operatori commerciali, sia piccoli esercenti sia grossisti, la possibilità di acquistare anche una singola cassetta di pescato.

«L'impianto appena inaugurato – spiega Michele Martorano, presidente del Mercato ittico livornese – è molto più veloce, ma la vera novità è che, oltre a comprare il prodotto in sala d'asta come fatto da sempre, è ora possibile acquistare il pescato anche via Internet partecipando all'asta on line»."

estratto da "il Tirreno" del 24 Dicembre 2015 di Roberto Riu

Realizzazione asta telematica: GO Infoteam

MercatoIttico Livorno           MercatoIttico Livorno

 

 

Aggiornato il 29/12/2015 alle 11:11
regione abruzzo

Pesce Del Tirreno s.r.l. - Piazza delle Fiamme Gialle, 9 - 57123 Livorno
Telefono +39 0586 210631 Fax+39 0586 210631
C.F. e P.IVA 01696460490

Powered by Credits by GO INFOTEAM solution